Il posticipo della domenica sera della 19ª giornata di Serie A vedrà di fronte al Tardini Parma e Sampdoria, con i gialloblu a caccia dei tre punti per risalire la classifica e i blucerchiati che vogliono consolidare la loro posizione a metà classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Parma-Sampdoria per capire anche le possibili ripercussioni sul Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Parma-Sampdoria

Nel Parma c'è subito l'esordio del nuovo acquisto Conti che ha già attirato l'interesse di tanti per le aste di riparazione del Fantacalcio. L'ex Milan agirà da terzino destro in una difesa incerottata e completata da Iacoponi, Gagliolo e Pezzella, che ha recuperato da un fastidio muscolare. A centrocampo è ballottaggio aperto tra Brugman e Grassi con Hernani e Kurtic sicuri di un posto. Certo anche il tridente offensivo che sarà composto da Kucka, Cornelius e Gervinho. In panchina Karamoh, rientrato dopo l'infortunio.

Non ci sarà Tonelli nella Sampdoria: il difensore non è stato convocato nonostante abbia ripreso ad allenarsi con i compagni. Spazio dunque a Colley e Yoshida con Bereszynski e Augello sulle fasce e Audero in porta. Recuperato Ekdal che, dopo aver rinnovato il contratto, sarà in mezzo al campo affiancato da Thorsby. Candreva sicuro a destra mentre dalla parte opposta Jankto è in vantaggio su Damsgaard. In attacco favorita dal primo minuto la coppia Quagliarella-Keita.

Parma-Sampdoria, dove vederla in tv

La diretta TV di Parma-Sampdoria, partita valida per il 19ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Tardini inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Parma-Sampdoria anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go