La notizia era nell'aria già da qualche settimana, ma adesso è ufficiale: Andrea Conti è un nuovo calciatore del Parma, il terzino ex Atalanta arriva direttamente dal Milan in prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Naturalmente parliamo di un colpo molto interessante anche in chiave Fantacalcio: il difensore offensivo low cost da poter prendere all'asta di gennaio. Potrebbe essere una piacevole scommessa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Parma, ecco Conti: il comunicato

Questo il comunicato del Parma: "Il Parma Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30.06.2021 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del calciatore Andrea Conti (02-03-1994, Lecco) dalla Società A.C. Milan. Il calciatore ha firmato con il club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025".

Conti al Parma: il comunicato del Milan

Questo il comunicato del Milan: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di opzione per l'acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Andrea Conti al Parma Calcio 1913.

Il Club ringrazia Andrea per la professionalità sempre dimostrata e gli augura il meglio per il prosieguo della Stagione Sportiva".