Intervistato da Gr Parlamento, il presidente del Crotone Gianni Vrenna ha fatto il punto della situazione sui calabresi reduci dalla sconfitta contro la Lazio sotto il diluvio. Il numero 1 dei rossoblu è tornato sull'opportunità di giocare sabato e anche sulla posizione di Giovanni Stroppa.

Crotone, Vrenna sulla disputa della gara con la Lazio

"Non abbiamo preso noi la decisione di giocare contro la Lazio mentre in città c’era il pandemonio. Ancora adesso la città è in ginocchio, con voragini e strade impraticabili. Tutti noi ci ricordiamo ancora del ’96 e per fortuna questa volta non ci sono state vittime. Ci inventeremo qualcosa per dare una mano alla città, nell’ambito delle nostre possibilità, proveremo a sostenere chi è stato colpito".

Crotone, Vrenna conferma Stroppa

"Un ritorno di Nicola in panchina? È fantamercato, noi continuiamo con Stroppa, abbiamo fiducia nel nostro allenatore. La squadra, seppur ultima in classifica, ha dimostrato di esprimere un buon calcio. Purtroppo il calendario non è stato felice, abbiamo affrontato già Sassuolo, Juve, Milan, Atalanta, Lazio, ora abbiamo il Bologna e poi anche il Napoli: speriamo da dicembre, con partite alla nostra portata, di poter cominciare a fare punti. Io sono fiducioso, la squadra è viva e pronta a combattere"