Il piano di Spalletti per sostituirlo c'è già. Lautaro e Borja Valero, sapientemente alternati, a seconda dell'avversario. Ma salterà comunque 2-3 gare Radja Nainggolan, reduce da una distorsione alla caviglia rimediata nel derby.
Andando per ordine: domani c'è Barcellona-Inter, poi c'è la Lazio all'Olimpico: e per nessuna delle due gare ci sono possibilità che il Ninja recuperi. A seguire, il 3 novembre, c'è il Genoa che arriva a San Siro: un'occasione ottima per incamerare tre punti, ma anche una gara in cui evitare rischi. Quindi, niente Nainggolan anche nell'11a giornata.
Prima della sosta novembrina, però, ci saranno altre due gare: 6 novembre, Inter-Barcellona, e 11 novembre, Atalanta-Inter. E seppur non al 100%, la beneamata spera di riavere il suo trequartista titolare già per il ritorno di Champions, come spiega Sky Sport. Non è ancora certo, quindi, che Nainggolan sia titolare il 6 novembre, ma l'obiettivo è riaverlo per quella data. A tempo record dall'infortunio, ovviamente, visto che da Inter-Milan saranno passati giusto 16 giorni.
Nessun problema, invece, per Perisic e Brozovic: i due croati sono convocati già per la sfida di domani.
