Il Torino perde Pietro Pellegri. L'attaccante granata si è infatti infortunato nella gara di ieri con la Nazionale Under 21 nel match contro l'Inghilterra. Uscito al 28' della gara contro gli inglesi e sostituito da Lorenzo Colombo, il giocatore ha accusato un fastidio all'adduttore. Nelle prossime ore l'attaccante si sottoporrà a esami strumentali, che valuteranno l'entità del suo infortunio. Ma ci sono già sensazioni negative sul suo conto.

Quando torna Pellegri?

Considerato il tipo di problema e la prima diagnosi, secondo "Tuttosport" Pellegri potrebbe star fermo 3 settimane. Salterebbe così Napoli, Empoli e anche il derby con la Juventus del 15 ottobre. La conferma ufficiale arriverà con gli esami delle prossime ore, ma è di certo un problema in più per Juric. Che recupera Miranchuk, ma che non avrà per 2-3 partite un'alternativa di peso a Sanabria come terminale offensivo del suo 3-4-2-1.

I numeri di Pellegri al Fantacalcio

Quattro apparizioni e un bonus: questo il bottino di Pietro Pellegri in campionato. L'attaccante, che si gioca il posto da titolare con Sanabria partita dopo partita, è stato costretto a fermarsi per infortunio; i fantallenatori, che presumibilmente l'avranno acquistato come alternativa al paraguaiano, sperano che il problema muscolare accusato in Nazionale non sia grave. Questi i numeri di Pellegri al Fantacalcio: 4 presenze, 1 assist e una fanta-media del 6.12. In attesa che arrivi il primo gol in campionato, Pellegri dovrà fare i conti con un infortunio, non il primo della sua ancora giovane carriera.