Manuel Rui Costa ha il Milan nel cuore e adesso spera veramente che si arrivato il momento della rinascita rossonera. "L'ultima parte del campionato ha dimostrato che il Milan sta crescendo. Si sta facendo un buon lavoro, sta iniziando a stare dove il Milan deve stare sempre". 

Rui Costa: "Presto il Milan tornerà in Champions"

"Però credo che i risultati si comincino a vedere e presto torneremo a vedere il Milan in Champions League, sono sicurissimo. Conosco perfettamente le capacità di Paolo, so quanto ci tiene e so quanto è tifoso della squadra", ha detto l'ex centrocampista portoghese a Sportmediaset.

Rui Costa: "Pirlo farà bene alla Juve"

"Credo che potrà incontrare delle difficoltà a cominciare subito da lì, da una squadra come la Juve che sta vincendo sempre. Andrea si vedeva chiaramente in campo che prima o poi avrebbe fatto l'allenatore. Lo faceva già mentre faceva il calciatore e sono sicuro che diventerà un grandissimo allenatore. E gli auguro, pure se è juventino, che abbia molto successo come lo ha avuto da calciatore, ma non ho dubbi. Riuscirà a trasmettere ai suoi giocatori il modo come lui pensa il calcio", ha aggiunto.

Cavani-Benfica, ecco la situazione

L'ex centrocampista viola si è poi soffermato sul possibile approdo di Cavani al Benfica. Ecco le sue dichiarazioni:Non aspettiamo Cavani. Tutti sanno che il Benfica era interessato e gli ha fatto una proposta, ma abbiamo chiuso la nostra parte nella trattativa. Non possiamo fare di più rispetto  quello che abbiamo già fatto. Non riapriremo la trattativa. Da parte nostra la trattativa è chiusa. Abbiamo fatto tutti gli sforzi possibili per raggiungere il giocatore, ma non è stato possibile e ora cerchiamo altre soluzioni.”.

Rui Costa analizza la prossima stagione e il futuro di Cavani (Getty Images)
Rui Costa analizza la prossima stagione e il futuro di Cavani (Getty Images)