A differenza di quanto sembrava nelle prime ore di oggi pomeriggio, Zlatan Ibrahimovic difficilmente si presenterà lunedì nel ritiro del Milan: non è arrivata la risposta dell'attaccante svedese alla proposta di rinnovo della dirigenza rossonera. La speranza è che già nella giornata di domani si possa avere qualche novità positiva, ma l'ottimismo in questo senso è poco.

Ibrahimovic-Milan, i dettagli dell'accordo

Nonostante ciò, però, dovrebbe essere un semplice ritardo su una trattativa che non dovrebbe assicurare nessun colpo di scena particolare: Zlatan Ibrahimovic sarà ancora un calciatore del Milan, semplicemente bisognerà pazientare ancora qualche giorno affinché Massara e Maldini trovino l'accordo giusto. Ad oggi ci sono due milioni di euro di distanza fra la proposta di 5 e la richiesta di 7, non proprio spiccioli, ma la sensazione è che le parti si incontreranno a metà strada.

Ibrahimovic (getty)
Ibrahimovic (getty)

Il peso di Ibrahimovic sul Fantacalcio

Ricordiamo che Zlatan Ibrahimovic ha già dato ampia dimostrazione della sua importanza per il Milan attuale, dal suo arrivo a gennaio e sino a fine stagione ha segnato 10 gol in 18 presenze, anche se la carta d'identità comincia ad ingiallirsi. Chi punterà su di lui al Fantacalcio comunque non sbaglierà di certo.