Fra i possibili rinforzi del Milan nella prossima finestra di calciomercato dovrebbe esserci anche Tiemoue Bakayoko, obiettivo rossonero che rappresenterebbe un ritorno per l'ambiente milanista dopo l'esperienza della stagione 2000/01.

Milan-Chelsea, la formula per Bakayoko

Sembra che finalmente qualcosa si stia sbloccando affinché arrivi la tanto attesa fumata bianca: il Chelsea avrebbe aperto all'idea del prestito oneroso con diritto di riscatto, formula espressamente richiesta dal Milan. La base di tutta l'operazione sarà di circa 30 milioni di euro, poi si potrà finalmente ufficializzare il tutto. Parallelamente prosegue il corteggiamento per Matias Vina del Palmeiras: il terzino uruguaiano è valutato dal club brasiliano circa 10 milioni di euro, la speranza è di portarlo in Italia ad una cifra lievemente più bassa.

Ibrahimovic (getty)
Ibrahimovic (getty)

Non solo Vina, speranza Ibrahimovic

La grande attenzione di tutto l'ambiente Milan, però, in questa fase è incentrata su Zlatan Ibrahimovic: lo svedese non ha ancora accettato l'offerta di rinnovo propostagli, domani non sarà in ritiro con la squadra, la dirigenza milanista proverà a stringere i tempi per mettere nelle mani di mister Pioli una rosa più completa possibile in vista del preliminare di Europa League.