Sassuolo con le ultime speranze per la Conference League, la Lazio per chiudere al meglio un gran bel campionato. Con queste motivazioni le due squadre scenderanno in campo questa sera per la 38ª giornata di Serie A. Vediamo allora le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio con un'occhiata al Fantacalcio.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio
Nel Sassuolo non è al meglio Raspadori, quindi spazio al ristabilito Caputo dal 1' minuto nel ruolo di prima punta. Ali offensive Berardi e Boga, mentre per il ruolo di trequartista rimane vivo il duello Djuricic-Traorè. In mediana Lopez favorito su Obiang per una maglia al fianco di Locatelli. Sulle fasce di difesa si rinnovano i ballottaggi Muldur-Toljan a destra e Rogerio-Kyriakopoulos a sinistra, con i primi in leggero vantaggio. Al centro della retroguardia Chiriches con Ferrari, ma occhio anche a Marlon.
Nella Lazio, davanti a Strakosha, potrebbe adattare Parolo come centrale del terzetto arretrato con ai lati schierati Marusic e Radu. A centrocampo mancheranno Luis Alberto e Pereira per squalifica, oltre a Milinkovic Savic. Spazio a Akpa Akpro e poi rilancio tra i titolari Cataldi ed Escalante, con l'argentino che potrebbe dare respiro a Lucas Leiva. Sulle fasce si disporranno Lazzari e Lulic, quest'ultimo in pole nel ballottaggio con Fares. Avanti dentro Muriqi e al suo fianco ci sarà il ristabilito Correa: fuori Ciro Immobile.
Sassuolo-lazio, dove vederla in tv
La diretta TV di Sassuolo-Lazio, partita valida per il 38ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport.
La diretta dal Mapei Stadium inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Sassuolo-Lazio anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.
