Pareggio al Bentegodi nel quarto anticipo della 34ª giornata della Serie A 2021/22, 1-1 il risultato finale fra i padroni di casa del Verona e gli ospiti della Sampdoria.

Nel post-partita del match odierno Tudor è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il tutto, di seguito le sue parole.

Le parole di Tudor al fischio finale di Verona-Sampdoria

"E' stata una partita non tanto bella, è stata una battaglia, ci siamo accontentati ed adeguati al ritmo della Sampdoria fra pelle lunghe e gioco spezzato. Abbiamo preso gol alla loro prima offensiva, loro hanno preso coraggio e noi facevamo fatica a creare, anche se abbiamo trovato il pareggio meritatamente perché abbiamo creato più noi di loro. Dovevamo avere più giocatori in serata per fare di più, eravamo stanchi anche per la partita di Bergamo, e forse ci eravamo montati la testa per qualche elogio di troppo. Loro hanno cambiato sistema rispetto al solito, ma stasera sono stati più i nostri demeriti, ci siamo cullati sulla nostra posizione comoda, pensavamo potesse essere una partita facile. Oggi abbiamo fatto poco i braccetti davanti, non siamo stati bravi ad alternare il gioco fra fasce e linee, mi piace più attaccare lateralmente dove c'è più spazio e dove si elude più facilmente il pressing avversario. Sento sempre parlare bene del Sassuolo, di quanti milioni di euro valgono i loro calciatori, e allora dei miei che sono tre punti sopra cosa si deve dire? E' vero che oggi potevamo fare di più, ma ci sta".

Tudor commenta Verona-Sampdoria (Getty Images)
Tudor commenta Verona-Sampdoria (Getty Images)