Stagione particolarmente difficile per Gerard Deulofeu dal punto di vista fisico. L'ex Milan in Friuli non è riuscito ad avere continuità, ma ciononostante su di lui si sta già muovendo il Villarreal per la prossima stagione.

Udinese, Deulofeu al passo d'addio?

L'attaccante spagnolo è arrivato quest'estate dal Watford e, dopo un primo periodo, la società friulana ha deciso di riscattarlo per dare continuità alla sua esperienza italiana. Il secondo percorso nel Belpaese dell'attaccante spagnolo però, per ora, si è scontrato con la dura realtà dei tanti problemi fisici, per ultima la lesione al menisco che ha posto fine in maniera prematura alla sua stagione.

Udinese, su Deulofeu piomba il Villarreal

Nonostante questo, le potenzialità del calciatore sono apparse subito chiarissime, sebbene non supportate da una buona continuità fisica. Stando ai media spagnoli, infatti, il Villarreal sembra molto interessato al calciatore e pronto a fare un'offerta ai Pozzo che si aggira sui 10 milioni di euro, e che potrebbe portare l'ex Milan a continuare il suo percorso nella sua Spagna.

Udinese, Deulofeu durante la partita contro la Roma (Getty)
Udinese, Deulofeu durante la partita contro la Roma (Getty)