Deulofeu Gerard
Gerard Deulofeu Lázaro è un attaccante esterno che fa della rapidità la sua arma migliore. Giocatore di grande tecnica, riesce ad avere un controllo di palla eccelso anche in velocità. Passi brevi e rapidi, che tanto fanno ammattire gli avversari. Gerard Deulofeu è un piede destro naturale uno di quelli capaci di spostare gli equilibri quando è in giornata. Lo scorso anno un brutto infortunio lo ha messo ko e probabilmente ha decretato la retrocessione del Watford.
Gerard Deulofeu, attaccante, Udinese
Gerard Deulofeu è un calciatore dell'Udinese, in prestito dal Watford. La sua prima gara con gli Hornets fu indimenticabile: goal e assist ed un 10.5 in pagella che esaltò tutti i tifosi gialloneri. Lo scorso anno la rottura del legamento crociato sancì la fine della squadra, condannata alla retrocessione. Arrivato a Udine con la voglia di ripartire anche se bisognerà capire l'effettivo stato di salute dello spagnolo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gerard Deulofeu
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gerard Deulofeu?
Goal, assist, imprevedibilità e grandi giocate. Tutte attese non rispettate, proprio a causa dei ripetuti infortuni.
Gerard Deulofeu all’asta del Fantacalcio
Deulofeu all’asta del Fantacalcio è ormai da mollare. Il suo ultimo infortunio al ginocchio lo ha rigettato nell'incubo dell'operazione chirurgica. Inutile insistere, per quest'anno meglio cercare altrove.
Gerard Deulofeu, possibili rischi
Deulofeu, attaccante potrebbe non essere ancora pronto per sfoderare tutta la sua tecnica mista a velocità a causa del brutto infortunio al ginocchio dello scorso anno.
Gerard Deulofeu, Fantacalcio Mantra
Nel Barca, nel Milan o al Watford, Deulofeu ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. Una W-A difficile da prendere per tanti difensori a causa del suo passo rapido e sgusciante. Euroleghe o Fantacalcio Italia, non ha mai deluso, tuttavia i suoi ripetuti infortuni ci obbligano a lasciarlo andare. Alla prossima stagione Gerard.