Deulofeu Gerard
Gerard Deulofeu Lázaro è un attaccante esterno che fa della rapidità la sua arma migliore. Giocatore di grande tecnica, riesce ad avere un controllo di palla eccelso anche in velocità. Passi brevi e rapidi che gli permettono di essere molto abile anche nell'uno contro uno.
Gerard Deulofeu è un piede destro naturale, uno di quelli capaci di spostare gli equilibri quando è in giornata.
Gerard Deulofeu, attaccante, Udinese
Gerard Deulofeu è un calciatore dell'Udinese, in prestito dal Watford dal 2020. Il problema principale, che di fatto ne ha caratterizzato purtroppo la carriera, è sempre stato la propensione smisurata verso gli infortuni. L'ex Barcellona è costretto a saltare diverse partite ogni stagione a causa di problemi fisici. Al netto degli infortuni, spera di tornare a brillare con continuità.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gerard Deulofeu
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gerard Deulofeu?
Goal, assist, imprevedibilità e grandi giocate. Tutte attese non rispettate, proprio a causa dei ripetuti infortuni, soprattutto nella scorsa stagione. Nel campionato terminato qualche mese fa lo spagnolo ha totalizzato appena
12 presenze, con 1 gol e 1 assist all'attivo. Numeri deludenti, soprattutto quelli delle presenze, poche per colpa degli infortuni.
Gerard Deulofeu all’asta del Fantacalcio
Deulofeu all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da monitorare attentamente. Nelle gerarchie di Cioffi parte al primo posto per il ruolo di attaccante sinistro titolare dove, al momento, sembra essere la scelta principale. Per questo motivo, al netto degli infortuni, ci aspettiamo un buon rendimento. Di conseguenza potreste decidere di puntare su di lui, affidandogli magari l'ultimo slot del vostro reparto offensivo, consapevoli di doverlo pagare poco per far sì di non andare poi a perderci nel rapporto qualità/prezzo.
Gerard Deulofeu, possibili rischi
Deulofeu, attaccante potrebbe farvi correre principalmente il rischio di collezionare diverse partite senza voto. Molto dipenderà dalla sua condizione fisica che, fino a questo punto della sua carriera, ha offerto tutt'altro che garanzie. Per questo motivo occhio a puntarci in maniera sconsiderata, prendendolo magari come titolare o a prezzi troppo alti. Fate bene i vostri calcoli.
Gerard Deulofeu, Fantacalcio Mantra
Nel Barca, nel Milan o al Watford, Deulofeu ha dimostrato di essere un ottimo giocatore.
Orfano della W, è diventato una classica A pura. Anche in una lega a 8, potrebbe essere un profilo interessante per ricoprire il ruolo di quinto tassello in un pacchetto ipotetico di 5 ali.