Il Sassuolo è reduce da due belle vittorie contro Fiorentina e Milan, e ora si prepara a ospitare la Sampdoria di Ranieri. Per De Zerbi ci sono problemi in attacco, con Raspadori a serio rischio forfait.

Sassuolo, Raspadori a rischio?

Nell'anticipo serale del sabato il Sassuolo ospiterà la Sampdoria e Roberto De Zerbi deve scegliere con quale attacco farlo. Tanti i problemi infatti per l'allenatore dei neroverdi; non ci sarà, come accaduto nelle ultime uscite, infatti, Ciccio Caputo, che resterà ai box ancora per un po'. Sembrava tutto pronto per la maglia da titolare per Raspadori dopo la doppietta di Milano, ma il classe 2000 oggi ha svolto lavoro differenziato.

Sassuolo, De Zerbi conta i presenti in attacco

Domattina verranno diramati i convocati neroverdi dopo la seduta di rifinitura che si svolgerà a porte chiuse. Sarà il momento per capire se ci sarà o meno Raspadori. In attacco sono in pochi, visto che mancherà per squalifica Djuricic, oltre ad Haraslin che è diventato padre nelle ultime ore. Spazio davanti a Defrel, che dovrebbe essere supportato da Berardi, Traoré e Boga.

Sassuolo, l'esultanza dopo la vittoria contro il Milan (Getty)
Sassuolo, l'esultanza dopo la vittoria contro il Milan (Getty)