La grande preoccupazione in casa Roma relativamente alle condizioni fisiche di Edin Dzeko sembra essere rientrata: l'attaccante bosniaco era uscito malconcio dalla sfida di campionato col Napoli di domenica scorsa a causa di un fastidio al flessore della coscia sinistra.

Dzeko ok, domani in campo contro la Finlandia?

Regolarmente convocato dalla Bosnia, Edin Dzeko si è comunque sottoposto a risonanza magnetica una volta arrivato nel ritiro della propria nazionale: non è stata riscontrata nessuna lesione muscolare, dunque nulla di grave ed addirittura la possibilità che possa giocare titolare già domani nel match contro la Finlandia, come ammesso dallo stesso Dzeko in conferenza stampa oggi.

Edin Dzeko (getty)
Edin Dzeko (getty)

Le condizioni di Dzeko, le sue parole

"Sono in forma e sono pronto per giocare domani". 

Dzeko e il Fantacalcio, numeri deludenti

La stagione di Edin Dzeko ad oggi non è stata entusiasmante dal punto di vista del rendimento, complice anche la diatriba con mister Fonseca di qualche settimana fa. L'attaccante giallorosso è sceso in campo in 20 occasioni nella Serie A 2020/21, 7 gol e 2 ammonizioni, il tutto per una media voto di 5.97 trasformata in fantamedia di 7.03 da bonus e malus. Numeri che certamente stanno lasciando l'amaro in bocca ai fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio anno.