È un lunedì non semplice in casa Roma. I giallorossi hanno ancora addosso le scorie del ko in campionato contro il Napoli e in più devono fare i conti con altri due giocatori infortunati che vanno ad aggiungersi a Veretout e Mkhitaryan, che Fonseca spera di recuperare in pieno dopo la sosta.

Roma, problema muscolare per Dzeko

Edin Dzeko ha dovuto alzare bandiera bianca a metà del secondo tempo della gara contro il Napoli. L'attaccante bosniaco ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il terreno di gioco in favore di Borja Mayoral. Le condizioni di Dzeko verranno valutate in maniera approfondita nelle prossime ore: al momento da Trigoria non trapela nessuna sensazione, né positiva né negativa.

Roma, rischio pubalgia per Cristante

Diversa invece la situazione legata a Bryan Cristante. Il jolly giallorosso soffre di un fastidio al pube che la Roma vuole curare in prima persona al fine di evitare che il problema possa trasformarsi in pubalgia. Come annunciato dal commissario tecnico Mancini in conferenza stampa, Cristante lascerà il ritiro dell'Italia nelle prossime ore per fare ritorno nella Capitale e iniziare le cure del caso.