A seguito dell'espulsione rimediata nel finale di partita contro il Napoli, Ante Rebic si è visto attribuire due giornate di squalifica dal Giudice Sportivo: già scontata la prima delle due partite di stop, l'attaccante potrebbe a sorpresa rientrare a disposizione di mister Stefano Pioli già dopo la sosta nella prossima giornata di campionato contro la Sampdoria.

Milan, udienza 29 marzo: Rebic ci sarà con la Sampdoria?

Il legali del Milan, infatti, avrebbero trovato il modo di poter presentare un ricorso corposo da presentare alla corte giudicante per dare base forte alla propria tesi difensiva. La discussione avverrà lunedì 29 in Corte d'Appello, difficile prevedere quale sarà comunque la decisione finale: esito che comunque inevitabilmente attira l'attenzione anche dei fantallenatori.

Ante Rebic (getty)
Ante Rebic (getty)

Rebic e il Fantacalcio, urge scossa

In questa stagione Ante Rebic ha disputato 18 partite nella Serie A 2020/21, 5 gol fatti e 3 assist, anche 4 cartellini gialli e 1 rosso. Il tutto per una media voto di 6.08 trasformata in fantamedia di 6.92 da bonus e malus. Numeri più bassi rispetto a quanto si pronosticava ad inizio stagione, si aspetta una conclusione di campionato decisamente migliore considerando il potenziale a disposizione.