Piove sul bagnato in casa Juventus: dopo i pareggi contro Torino e Villarreal che hanno portato in dote non solo un'ampia dose di critiche, ma anche gli infortuni di Dybala nel derby, di Alex Sandro e McKennie in Champions League, nuovo infortunio per un calciatore della rosa allenata da mister Massimiliano Allegri. Si tratta del giovane attaccante Kaio Jorge.

Kaio Jorge, problemi al ginocchio con la Juventus U23

Il calciatore brasiliano, infatti, è stato impiegato oggi nel match dell'U23 della Juventus nel match contro la Pro Patria, ma la sua partita è durata meno di metà frazione: al 24', infatti, Kaio Jorge ha subìto un infortunio al ginocchio che l'ha costretto a lasciare il campo nella partita poi vinta 1-0 dai compagni di squadra. Di seguito quanto reso noto dalla Juventus a tal proposito direttamente con un comunicato sul proprio sito.

Infortunio Kaio Jorge, il comunicato della Juventus

"Nel corso della partita di oggi dell’Under 23 Kaio Jorge ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio destro.

Gli accertamenti diagnostici eseguiti questo pomeriggio presso il J|Medical hanno evidenziato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nelle prossime ore".