La Juventus perde pezzi dopo il pareggio in Champions League contro il Villarreal. La squadra bianconera, infatti, nelle prossime settimane dovrà fare a meno di Alex Sandro e McKennie dopo i rispettivi problemi fisici.

Juventus: i tempi di recupero di Alex Sandro e McKennie

Mister Allegri perde Alex Sandro e McKennie. I due calciatori della Juventus hanno riportato un infortunio che li terrà fuori per le prossime partite. Il difensore brasiliano ha riportato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba sinistra e dovrà rimanere fermo per circa 10 giorni. Il suo ritorno in campo dovrebbe esserci in occasione della sfida contro lo Spezia, anche se è presto per fare una previsione e molto dipenderà dal recupero di Alex Sandro.

Problema più serio invece per McKennie, che dovrà rimanere out per circa due mesi. Stagione quasi finita per il centrocampista bianconero che dovrà recuperare dalla frattura composta del II e del III osso metatarsale del piede sinistro. Un brutto colpo per mister Allegri e tutti i fantallenatori che hanno puntato su McKennie.

Le ultime sulle condizioni di Alex Sandro e Mckennie (Getty Images)
Le ultime sulle condizioni di Alex Sandro e Mckennie (Getty Images)