Giornata di vigilia in casa Bologna, i rossoblù domani faranno visita alla Juventus nel match delle 12:30 valido per la 19ª giornata della Serie A 2020/21: Sinisa Mihajlovic, coach ospite, ha appena concluso la conferenza stampa di presentazione del match. Di seguito i passaggi più interessanti.

Mihajlovic sulla sfida con la Juve

"La Juve ha tutto, è un modello da seguire: giocare e allenare la Juve è un onore, non si discute, ed è anche per questo che se vinci contro la Juve è molto più bello. Mi capitò di batterla col Catania, ci sono andato vicino col Torino quando poi Higuain fece gol all’ultimo minuto. Da giocatore ho vinto diverse volte ed è una soddisfazione. Sono stato esonerato due volte dopo aver giocato contro la Juve, con Milan e Torino. Perciò spero di non perdere e quindi di non essere esonerato".

Sinisa Mihajlovic (getty)
Sinisa Mihajlovic (getty)

Mihajlovic sul confronto con Pirlo

"Le battevo meglio io le punizioni, può dirlo anche lui. L’estate scorsa feci una lezione da remoto a Coverciano, fra gli allievi c’era lui e mi fa piacere che adesso occupi quella panchina. Alla fine mi mandò un messaggio facendomi i complimenti per la lezione. Io raccontai tutto, adesso posso pensare che lui sappia tutto di noi perché io sono sempre sincero in ogni cosa, per cui mi toccherà cambiare qualcosina".

Mihajlovic su Barrow e il mercato

"Barrow lo stiamo cercando di migliorare da centravanti, ma poi vediamo chi metterò sul campo. Può giocare sia a destra che al centro, ma anche dall'atra parte. Questo se dovesse giocare, naturalmente. Arnautovic? Se viene dalla mia terra mi piace perché se arriva da là vuol dire che è forte, ma di mercato dovete parlare con Bigon che è lì dietro. Non voglio parlare di chi non è mio giocatore".