Al termine della gara con lo Spezia, che ha visto la Sampdoria conquistare i 3 punti, il vice allenatore blucerchiato Andrea Tarozzi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico, in panchina al posto dello squalificato D'Aversa, ha sottolineato l'importanza della vittoria ottenuta quest'oggi, dopo che i risultati negativi avevano messo in discussione l'allenatore doriano. Di seguito le parole di Tarozzi dopo Sampdoria-Spezia.

Sampdoria-Spezia, le parole di Tarozzi

Queste le parole di Tarozzi dopo Sampdoria-Spezia: “Oggi era fondamentale vincere. Ci tenevamo tutti e in particolare D’Aversa che era dispiaciuto per non essere in panchina. I ragazzi sono stati bravissimi nonostante l’infortunio di Verre. Lo Spezia è una squadra forte, che gioca bene, ma siamo riusciti a portare a casa tre punti. Lottando e dando tutto anche in panchina, con Quagliarella che mi ha dato una mano a guidare la squadra”.

Sampdoria-Spezia, le parole di Tarozzi (Getty Images)
Sampdoria-Spezia, le parole di Tarozzi (Getty Images)

Su Gabbiadini

Su Gabbiadini: “Manolo ha qualità che altri non hanno e questo ci permette più soluzioni e alla squadra di giocare meglio, raccordando centrocampo e attacco. Adesso speriamo che Verre non si sia fatto niente di grave, perché sono questi i giocatori che ci servono”.

Sui sette difensori a fine gara

Sui sette difensori a fine gara: “La partita era troppo importante da vincere e i difensori ci servivano per consolidarla. Non c’è vergogna a mettere qualche difensore per controllare le avanzate dello Spezia. Tutto questo non ci ha comunque evitato di creare trame efficaci anche in avanti”.

Su D'Aversa

Su D'Aversa: “Era dispiaciuto per non essere a bordo campo. Detto questo è stato comunque determinato, ci ha regalato lo spirito giusto, con parole di fiducia sia ai ragazzi che ai noi dello staff. In più aggiungo l’apporto dei tifosi che ci hanno spinto fin dall’uscita dall’albergo”.