SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Martinez Quarta verso l'esordio in Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo da Firenze, il centrale argentino potrebbe giocare (anche dal primo minuto) nella prossima gara di campionato dei toscani.

Fiorentina, Martinez Quarta verso una maglia da titolare

Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo da Firenze, domenica contro l’Udinese potrebbe arrivare l’esordio con la maglia della Fiorentina per il difensore argentino Martinez Quarta.

L’ex River sta lavorando tanto per conoscere i compagni di squadra e capire le indicazioni del nuovo allenatore, in attesa di un'occasione importante. Questa potrebbe arrivare domenica, dal primo minuto o a gara in corso. Proprio contro i friulani, infatti, dovrebbe arrivare il suo primo gettone in Serie A. 

Fiorentina: Pezzella potrebbe riposare, Quarta salpita

Il motivo? Anche ieri il capitano Pezzella ha lavorato interamente con il gruppo e sembrerebbe  convocabile nonostante la sua uscita dal campo anticipata contro lo Spezia. 

Il capitano viola durante la gara di Cesena era rientrato a disposizione di Iachini dopo il colpo rimediato in amichevole nel prestagione. Ma nel caso in cui il tecnico decidesse di lasciare fuori ancora il centrale, questa volta potrebbe toccare proprio a Quarta prenderne il posto.

A differenza di domenica scorsa, infatti, non dovrebbe essere Igor a giocare come difensore sinistro, costringendo la difesa viola a ruotare con Milenkovic in mezzo e Caceres a destra, ma l'argentino ora sarebbe pronto per scendere in campo.

In effetti le qualità di Martienz Quarta non sembrano in discussione. Il centrale in poche settimane ha trovato un posto da titolare in Nazionale, con l’Argentina, convincendo il Ct Scaloni e ora punta a prendersi la scena anche alla Fiorentina.  

Martinez Quarta titolare al Fantacalcio?

In effetti il centrale in Argentina ha fatto vedere di essere pronto per un campionato competitivo come quello italiano. Il centrale anche in Nazionale aveva parlato chiaro, avvertendo la Fiorentina e la Serie A di essere pronto a questa nuova sfida.

Quarta in patria si è dimostrato un difensore molto affidabile e concreto, a cui ogni tanto aggiunge un bonus qua e là. E' arrivato nella nazionale argentina, il che è un valore aggiunto per il suo valore sul fantamercato.

Quarta (Getty)
Quarta (Getty)