Il Milan fa i conti con un altro infortunio. Dopo quello di Theo Hernandez, aspettando il rientro di Origi e anche quello di Rebic, i rossoneri ora sono costretti a gestire le condizioni fisiche di un altro titolare: stiamo parlando di Sandro Tonali.

Problema muscolare per Tonali: le sue condizioni

L'Italia giocherà domani sera a San Siro contro l'Inghilterra per la Nations League. Non ci sarà Sandro Tonali: il centrocampista del Milan non ha infatti partecipato oggi alla rifinitura pre gara a causa di un problema muscolare che si porta dietro da qualche settimana. Non sembra un infortunio serio, ma non c'è alcuna intenzione di forzare visti i fitti impegni che avranno i rossoneri nei prossimi due mesi.

Negli ultimi due giorni sembrava tutto sotto controllo, poi lo stop precauzionale e le condizioni da valutare con attenzione nelle prossime ore. Al suo posto potrebbe giocare il compagno di squadra Pobega. Potrebbe tornare a disposizione (imprevisti permettendo) per la gara di campionato al rientro dalla sosta con l'Empoli, ma ancora non ci sono totali certezze in tal senso.