Il Milan sta per annunciare un nuovo colpo in entrata: si tratta di Noah Okafor, pronto a diventare un nuovo attaccante rossonero. L'ormai ex Salisburgo sta svolgendo proprio in queste ore le visite mediche per poi raggiungere Milanello.

Milan: visite mediche in corso per Okafor

Il Milan sta per ufficializzare l'arrivo di Okafor. Come vi abbiamo raccontato ieri, il club rossonero ha chiuso la trattativa con il Salisburgo per l'attaccante svizzero classe 2000, in scadenza a giugno del 2024, sulla base di circa 15 milioni di euro bonus compresi.

In queste ore la punta sta svolgendo le visite mediche e a breve firmerà il suo nuovo contratto con il Milan. Si tratta di un colpo molto interessante che va decisamente a rinforzare il reparto avanzato di mister Pioli.

Okafor al Milan: quale sarà il suo rendimento al Fantacalcio?

Noah Okafor sta quindi per diventare un nuovo attaccante del Milan.

La domanda che si stanno ponendo tutti in queste ore è: l'attaccante svizzero sarà protagonista al Fantacalcio nella sua prima stagione in Serie A? Si tratta di un profilo molto interessante che ha fatto bene con la maglia del Salisburgo ed era seguito da molti top club europei. Per questi siamo davanti ad un ottimo colpo dei rossoneri.

Dopo un normale periodo di adattamento al nostro campionato, la sensazione è che Okafor troverà molto spazio nel Milan e sarà più di un'alternativa a Giroud. Facile ipotizzare che l'esperto attaccante francese sarà utilizzato spesso in Champions League, con il classe 2000 che invece potrebbe trovare più minutaggio in Serie A e quindi al Fantacalcio. Per questo potremmo essere davanti ad un ottimo colpo in vista della prossima asta estiva e un potenziale crack.