Il Milan è scatenato sul mercato e potrebbe presto chiudere altri due colpi molto interessanti in vista della prossima stagione. Si tratta di Samuel Chukwueze, attaccante del Villarreal, e di Noah Okafor dal Salisburgo. 

Chukwueze al Milan: ci siamo

Samuel Chukwueze è ad un passo dal diventare un nuovo attaccante del Milan. La punta nigeriana, infatti, dovrebbe vestirsi di rossonero per una cifra vicina ai 30 milioni di euro: mancano solo gli ultimi dettagli da sistemare ma ormai l'accordo sembra essere totale. Eccolo quindi il secondo e ultimo extracomunitario acquistato dal Milan in questa sessione di mercato, dopo l'arrivo di Loftus-Cheek. Occhi aperti anche in ottica Fantacalcio: Chukwueze potrebbe essere un'ottima chiamata in vista della prossima asta estiva.

Samuel Chukwueze potrebbe quindi presto sbarcare in Serie A e al Fantacalcio. Si tratta di un profilo molto giovane, ma promettente come testimoniano i suoi numeri nell'ultima stagione in ottica Euroleghe. L'attaccante del Villarreal ha collezionato ben 27 apparizioni con 5 gol e 5 assist. Numeri importanti per un calciatore che ha fatto bene in Liga e si candida ad essere protagonista anche in Serie A.

Milan, arriva Okafor: fissate le visite

Ma non è tutto: il Milan è a un passo anche da Okafor. Nelle ultime ore è stato trovato un accordo con il Salisburgo per l'attaccante svizzero classe 2000, in scadenza a giugno del 2024, sulla base di circa 15 milioni di euro bonus compresi. Sabato in programma le visite mediche, una svolta improvvisa che regala a Pioli un altro rinforzo offensivo. L'esterno e la punta, dunque: i rossoneri scattano, doppia fumata bianca in arrivo.