SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Matteo Politano, esterno del Napoli, ha parlato nel corso della serata di ieri in Piazza Madonna della Pace a Dimaro rispondendo alle domande dei tifosi. Queste le parole dell'ex Inter che ha ritrovato in azzurro Luciano Spalletti.

Intervista a Politano sulla Champions League

Napoli-Verona e la Champions League? "Sono deluso per la mancata qualificazione in Champions del Napoli che della mancata convocazione all'Europeo. Ce l'abbiamo messa tutta, è stata una partita storta. Molte squadre hanno lasciato punti con le piccole ma sono sicuro che quest'anno ci rifaremo".

Obiettivo? "Andare più avanti possibile in tutte le competizioni. Puntiamo all'Europa League e alla Coppa Italia, così come voler arrivare tra le prime quattro in campionato".

Intervista a Politano su Luciano Spalletti

Spalletti? "Ci sta trasmettendo ciò che mi aspettavo, avendolo avuto all'Inter. Giocare il più possibile con il pallone propendendo in avanti senza tornare indietro".

Politano su Insigne e Di Lorenzo in Nazionale

Insigne in Nazionale e non solo? "Quasi tutti i giorni ho sentito lui e Di Lorenzo e gli facevo l'in bocca al lupo prima delle partite. Siamo orgogliosi di averli con noi in squadra, hanno fatto un grande Europeo. Il tiro a giro non lo insegna nessuno, lo tiene per sé".

Distanziamento con i tifosi e stadi chiusi? "Siamo dispiaciuti di non poter fare foto e uscire fuori. Dobbiamo mantenere questo distanziamento e siamo dispiaciuti per la situazione".