In attesa che arrivi finalmente la firma di Maurizio Sarri con la Lazio, a certificare il nuovo corso in casa biancoceleste, si accende anche il calciomercato in questo senso, e cioè le idee della dirigenza capitolina per soddisfare il credo calcistico dell'ex coach di Napoli e Juventus.

Sarri vuole Politano del Napoli alla Lazio

E' Matteo Politano il nome preferito dalla Lazio in questo senso, l'esterno potrebbe lasciare il Napoli nella prossima finestra estiva ormai in procinto di iniziare, e sembra che la società azzurra non sia così contraria all'idea di cedere l'ex Sassuolo. Ancora non si parla di cifre possibili, ma è comunque una strada tracciata che potrebbe portare ad eventuali sviluppi nelle prossime ore.

Riccardo Orsolini (getty)
Riccardo Orsolini (getty)

Il Napoli pensa ad Orsolini per il partente Politano

Il Napoli sarebbe pronto a non farsi trovare impreparato bussando alla porta del Bologna per Riccardo Orsolini: sarebbe il giovane rossoblù il successore di Politano alla corte di Luciano Spalletti, un prospetto che saprebbe partire non in prima fila, ma che potrebbe comunque dire la sua anche da subentrante, cercando di scalare le gerarchie sulle corsie esterne della squadra partenopea.