Sono giorni importanti per Paulo Dybala: dall'infortunio muscolare in allenamento ruolo di testimonial per la seconda maglia, passando naturalmente anche per l'incertezza sul proprio futuro. Il rinnovo non è ancora arrivato e, al momento, la situazione non sembra essere in procinto di sbloccarsi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus: Dybala testimonial della seconda maglia

La seconda maglia della Juventus per la stagione 2021/2022 è ufficiale: Adidas ha svelato le prime immagine della divisa Away proprio in questi minuti. Una maglia nera, con sottili strisce colorate che richiamano le tre iconiche stripes sulle spalle.  La casa di produzione tedesca ha scelto tre testimonial per lanciare la nuova seconda maglia della Juve: Paulo DybalaMartina Rosucci e infine Weston McKennie.

Dybala maglia Juventus (Instagram)
Dybala maglia Juventus (Instagram)

Infortunio Dybala: i tempi di recupero

Un motivo di distrazione dopo l'infortunio muscolare avvertito in allenamento nelle ultime ore. Come riportato anche dalla Juventus, si tratta di un affaticamento alla coscia sinistra. Nulla di particolarmente grave per Dybala che dovrà stare fuori appena una settimana prima di rientrare e tornare ad allenarsi in poco tempo nuovamente in gruppo, agli ordini di Allegri che punta tanto su di lui. Anche per questo motivo il tecnico toscano sta spingendo per un suo rinnovo contrattuale.

Calciomercato Juventus: le ultime sul rinnovo di Dybala

Nonostante il pressing del tecnico toscano, la questione rinnovo per Dybala non si è ancora sbloccata. Negli ultimi giorni ci sono stati passi in avanti concreti: i bianconeri pare si stiano convincendo definitivamente a puntare sulla Joya che, dal suo canto, ha già dato ampiamente la propria disponibilità per continuare la sua avventura in bianconero. L'argentino ha fatto capire di volere un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione e non sembra essere intenzionato a scendere. Rispetto alle scorse settimane pare sia cambiata in maniera esponenziale l'idea della Juventus, consapevole della forza del ragazzo e per questo intenzionata a puntare ancora su di lui.

Dybala (Getty Images)
Dybala (Getty Images)