La Juventus vuole blindare Paulo Dybala. Il calciatore ex Palermo, che ieri ha riportato un problema muscolare alla coscia sinistra, è molto vicino al rinnovo con i bianconeri visto che il suo contratto è in scadenza nel 2022.

Juventus - Dybala: rinnovo più vicino

La Juventus è concentrata sul rinnovo di Paulo Dybala. L'attaccante argentino è in scadenza di contratto nel 2022 e la società bianconera vuole a tutti i costi la sua firma sul rinnovo. La Joya ha già dato la sua disponibilità per il nuovo accordo nonostante sia molto corteggiato dal Barcellona, pronto ad uno scambio con Griezmann.

Paulo Dybala, dunque, vuole la Juventus e viceversa. L'argentino ormai a Torino si sente a casa ed è innamorato dei propri tifosi. Rimangono da limare gli ultimi dettagli economici con il club bianconero, ma la sensazione è che il patron Agnelli farà di tutto per trattenere il numero 10 e renderlo a tutti gli effetti uno dei leader della squadra.

Le cifre del rinnovo di Dybala con la Juventus

Max Allegri vuole Paulo Dybala al centro del progetto della Juventus. Stando a quanto riportato da Tuttosport, l'attaccante vorrebbe un ingaggio da almeno 10 milioni netti con l'aggiunta di bonus. Occhio dunque alle prossime settimane: il futuro della Joya potrebbe legarsi presto alla Juventus, ancora una volta.

Dybala infortunato: il comunicato della Juventus

"Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri".

Juventus, si tratta per il rinnovo di Dybala (Getty Images)
Juventus, si tratta per il rinnovo di Dybala (Getty Images)