Prosegue la preparazione estiva della Juventus del nuovo corso di Massimiliano Allegri, i bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio al Training Center in vista del primo impegno stagionale contro il Cesena in amichevole in programma sabato prossimo. Non giungono buone notizie dall'infermeria: Marco Da Graca e soprattutto Paulo Dybala sono costretti ai box, come comunicato dal club bianconero con una nota sul proprio sito ufficiale.

Dybala stop, il comunicato della Juventus

"Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri".

Paulo Dybala (getty)
Paulo Dybala (getty)

Dybala a caccia di riscatto, i numeri lo penalizzano

Un avvio di stagione che sembra una lunga coda della scorsa per Paulo Dybala: l'attaccante argentino, infatti, nella Serie A 2020/21 è sceso in campo in appena 20 occasioni timbrando il cartellino appena 4 volte. Numeri che non accompagnano il suo blasone e le aspettative che lo circondano: da capire se la Joya saprà invertire il senso di marcia, o se si adatterà ad una velocità ridotta come l'anno scorso.