La stagione dell'Atalanta e soprattutto quella di Aleksey Miranchuk non è iniziata nel migliore dei modi. Con l'avvio dei ritiri infatti sono naturalmente più frequenti anche gli infortuni e il centrocampista russo è uno di quei calciatori usciti acciaccati. Queste le sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Atalanta: distorsione all'avampiede per Miranchuk

Non solo Malinovskyi, costretto a stare fuori per 45 giorni a causa di un'ernia addominale, anche Miranchuk si è reso protagonista di un problema fisico. In questo caso, almeno al momento, la situazione sembrerebbe essere sicuramente più tranquilla rispetto a quella del trequartista ucraino.

L'ex Lokomotiv è infatti incappato in una distorsione all'avampiede dopo l'ultima seduta d'allenamento. Nelle prossime ore sosterrà tutti gli esami e gli accertamenti del caso per stabilire poi i tempi di recupero. La speranza è che non si tratti di nulla di particolarmente grave in modo tale da poter avere il ragazzo a disposizione per l'inizio del campionato, a differenza invece di Malinovskyi che dovrà saltare sicuramente le prime due giornate.

Miranchuk (Getty Images)
Miranchuk (Getty Images)