Una gara che potrebbe regalare lo scudetto alla Juventus con tre giornate d'anticipo.Tutto dipenderà, comunque, dal risultato di questa sera dell'Inter che affronterà la Fiorentina. La Juventus si prepara al match in programma, domani alle 19, contro l'Udinese. Questa la conferenza stampa del tecnico bianconero

Juventus, le parole di Sarri

Sarri fa intuire che Cristiano Ronaldo sarà in campo dal primo minuto: "Ho parlato con lui dieci minuti fa e mi ha detto che sta benissimo. Fa parte della sua grande forza di recuperare energie fisiche e mentali e proiettarsi sull'obiettivo: cose non comuni perché riesce ad andare oltre la fatica, è un campionato nella testa".

Sull'intesa tra Cr7 e Dybala: "Abbiamo ampi margini di miglioramento, mi pare evidente. La difficoltà nella convivenza di due giocatori di così alto livello faccio fatica a vederla. Ci può essere la difficoltà di coprire l'area di rigore in alcuni momenti ma il tutto viene sopperito dalla forza individuale di questi campioni: hanno fatto 51 goal in due".

Rabiot e le esclusioni di Pjanic: "Rabiot? Stiamo parlando di un giocatore forte. Ha un carattere chiuso, ha cambiato squadra e tipo di calcio e ci ha messo un po' di tempo in più per capire, è un percorso che abbiamo visto fare a diversi stranieri che sono venuti in Italia. Secondo me adesso sta giocando con un buon livello di personalità, dando sicurezza e personalità. Le esclusioni di Pjanic? Abbiamo fatto una scelta sulle caratteristiche degli avversari, solo per quello. Sta bene, ieri ha fatto un programma individuale per la forza e sta bene".