Ancora una settimana e poi sarà finale di Conference League. Al fianco di Terracciano, anche Dodò ha presentato la gara contro l'Olympiacos, in programma tra sette giorni. Una lunga chiacchierata, quella concessa ai giornalisti in occasione del media day organizzato dalla UEFA, dove il brasiliano ha toccato anche il tema del proprio futuro.

Finale Conference, le parole di Dodò

Di seguito, questo uno stralcio delle sue parole:

Sulla finale

"Stiamo vivendo questa finale come una grande opportunità di riscatto dopo la sconfitta dello scorso anno. Sappiamo quello che dobbiamo fare, sia a livello collettivo che individuale. Dovremo fare di tutto per portare a casa il trofeo, per noi e per Firenze".

Le sue condizioni

"Sto bene. Dopo un infortunio come quello che ho avuto è difficile tornare al 100%, ma sto crescendo e mi sto allenando forte".

Sui capelli viola

"No no domani è già in programma un cambio di colore. Passerò al grigio. Per la finale vediamo".

Sull'Olympiacos

"Due giorni fa ho parlato con Taison, uno dei miei ex compagni allo Shakhtar che oggi gioca al PAOK e mi ha detto che sono una squadra molto forte, con un attacco pericoloso. Qualche punto debole lo hanno ma non lo dirò sicuramente ora... (ride, ndr). Quello che è certo è che dovremo fare sicuramente una grande prestazione".

L'addio di Italiano

"Per il mister è difficile dire. Non sappiamo quello che pensa: adesso è concentrato sul finale di stagione. Di sicuro lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto per noi e speriamo che sia con noi anche il prossimo anno".

Sul suo futuro

“Io per me rimango qua a vita”.