Intervento riuscito per Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Fiorentina si è sottoposto ad una operazione chirurgica per la ricostruzione del legamento crociato anteriore dopo il brutto infortunio della scorsa settimana. Vediamo insieme il suo annuncio sui social:

Fiorentina, chi gioca al posto di Castrovilli?

Nelle gerarchie di Italiano, dopo una prima parte di stagione altalenante, Castrovilli era diventato il titolare di un trio ideale completato da Bonaventura e Torreira. L'assenza del numero 10 apre adesso (oltre che di Torreira, anche lui ko) nuovi spazi per altri giocatori che, in ogni caso, si sono ritagliati un discreto minutaggio già nell'ultimo periodo visti i problemi fisici di Bonaventura (che stasera andrà in panchina).

Il primo è Duncan, che da inizio stagione è stato un "quasi titolare" con 27 presenze all'attivo di cui 15 dal 1' per una fantamedia di 6,12. In risalita ci sono anche le quotazioni di Maleh, tornato titolare nell'ultima contro il Venezia, e con un rendimento di tutto rispetto al Fantacalcio. La sua adattabilità sia da mezzala destra che sinistra può agevolarlo.

L'annuncio di Castrovilli sul recupero del suo grave infortunio (Getty Images)
L'annuncio di Castrovilli sul recupero del suo grave infortunio (Getty Images)