Quantcast
Statistiche Duncan (Fiorentina) redazione Fantacalcio

SHARE

Duncan Alfred Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DUNCAN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Duncan Alfred

Info

  • Nome Duncan Alfred
  • Nazionalità Ghana
  • Data di nascita 10/03/1993 (27)
  • Altezza 178 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 8
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche DUNCAN 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Duncan Alfred

Confronto calciatori

servizio fornito da

Duncan Alfred

Joseph Alfred Duncan è un centrocampista di rottura ideale per un centrocampo a cinque ma che ha giocato per anni anche a tre. Joseph Duncan è dotato di una grande forza e corsa con compiti prettamente di recupero palla, ma è dotato anche di un ottimo calcio che lo rende spesso pericoloso in fase offensiva quando si inserisce con o senza palla al piede. Joseph Duncan è un piede mancino naturale. Nato calcisticamente nell'Inter, il centrocampista ghanese ma con passaporto italiano è un classe 1993.

Joseph Alfred Duncan, centrocampista, Torino

Joseph Duncan attualmente gioca nella Fiorentina, dove sta per cominciare la sua prima stagione intera visto che era arrivato dal Sassuolo nell'ultima sessione di calciomercato invernale per 17 milioni di euro. Il suo rendimento in Serie A è sempre stato più che positivo tant’è vero che rientra tra le cessioni più proficue del club neroverde . Anche nella prossima stagione dovrebbe essere protagonista.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Duncan

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Joseph Duncan? I fantallenatori hanno imparato a conoscerlo: oltre alla grande intensità in mezzo al campo, ha imparato ad essere decisivo. Nella scorsa stagione ha messo a segno 2 reti e 5 assist chiudendo con una fanta-media del 6.44. Un dato ottimo visto che, di solito, non viene molto considerato al Fantacalcio.

Joseph Duncan all’asta del Fantacalcio

Duncan all’asta del Fantacalcio è elemento niente male, da prendere per avere un tassello con un minutaggio assicurato e con bonus regolari. Bisognerà vedere quali sono le scelte della società in ottica mercato e se saranno confermate le attuali gerarchie ma, nel dubbio, una puntata su di lui non è un'eresia per lui all’asta visto i suoi ultimi numeri.

Joseph Duncan, possibili rischi

Joseph Duncan, centrocampista ha dimostrato nelle ultime stagioni di essere un calciatore dall'infortunio abbastanza facile ed è rimasto fuori, due campionati fa, anche per diversi mesi. Se dovessero tornare problemi di questo tipo il suo rendimento ovviamente ne risentirebbe.

Joseph Duncan, Fantacalcio Mantra

L’anno scorso partiva con grandi aspettative e una quotazione di 10. Con le sue buone statistiche è riuscito addirittura a migliorarla: Duncan è stato uno degli M/C più preziosi dell’intero campionato, e potrebbe esserlo ancora: un pensierino fatecelo tranquillamente.