
- 5,75 MV
- 5,75 FM
- 6 Classic
- 6 Mantra
- 13 Classic
- 13 Mantra
Statistiche 2024/25
Partite a voto | 2 |
|
---|---|---|
Gol | 0 |
|
Assist | 0 |
|
Gol casa/trasferta | 0/0 |
---|---|
Ammonizioni | 0 |
Rigori segnati/totali | 0/0 |
Espulsioni | 0 |
Autoreti | 0 |
Voto e Fantavoto
- Voto
- FantaVoto
Bonus e Malus
- Bonus
- Malus
- Presenze a voto
Quotazioni
- Classic
- Mantra
Riepilogo stagione
- Titolare 1 - 50 %
- Entrato 1 - 50 %
- Squalificato 0 - 0 %
- Infortunato 0 - 0 %
- Inutilizzato 0 - 0 %
Giornata | Voto | FV | Entrato | Uscito | Bonus/Malus | ||
---|---|---|---|---|---|---|---|
--- ND --- | |||||||
--- ND --- | |||||||
--- ND --- | |||||||
--- ND --- | |||||||
--- ND --- | |||||||
--- ND --- | |||||||
--- ND --- | |||||||
--- ND --- | |||||||
--- ND --- | |||||||
--- ND --- | |||||||
--- ND --- | |||||||
23 | Udi 3-2 Ven |
|
|
||||
24 | Ven 0-1 Rom |
|
|
||||
--- ND --- | |||||||
--- ND --- | |||||||
--- ND --- |
Descrizione
Statistiche: in questa prima parte di stagione ha disputato 22 partite con 4 gol, 1 assist e 7 ammonizioni.
Gestione al Fantacalcio: centrocampista mancino dalle grandi qualità. Un classico box to box completo, abile in entrambe le fasi e che arriva a Venezia verosimilmente per essere titolare al fianco di Busio e Nicolussi Caviglia. Sarà sicuramente l'incaricato principale tra i tre per inserirsi e riempire l'area, ragion per cui potrebbe scappare anche qualche bonus pesante. Al Fantacalcio è una scommessa che intriga davvero tanto, ovviamente però senza strapagarlo.
Note positive: ha le qualità per essere titolare e per la filosofia di gioco proposta da Di Francesco potrebbe portare anche diversi bonus.
Note negative: la concorrenza non manca e potrebbe impiegare un po' di tempo ad ambientarsi.
In chiave Mantra: ottima C, soprattutto per chi utilizza moduli con due mezze ali. Può essere una buona alternativa ai vostri titolari di riferimento.