Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato dopo la gara di ieri nel corso della consueta intervista post-partita. Queste le parole del tecnico che ora teme la risalita in classifica del Cagliari.

Nicola a Sky Sport dopo la gara contro il Bologna ed il pareggio ottenuto

Risultato?  "I risultati li stiamo ottenendo. Oggi non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo ma ai ragazzi non posso dire nulla. C’è impegno e dedizione da tutti".

Atteggiamento?  "I risultati possono arrivare solo con le prestazioni. I ragazzi portano in campo un’identità precisa, hanno energie incredibili. Prendiamo il punto che dimostra continuità".

Attacco, Zaza e Beltoti? "Stanno facendo bene tutti, non riesco a dare continuità a Bonazzoli. Ho fatto dei cambi per non stravolgere l’impianto. Chi è entrato ha fatto la sua parte, dobbiamo proseguire su questa strada".

La conferenza stampa di Davide Nicola

Alla luce della vittoria del Cagliari quanto conta questo punto stasera?
"A noi degli altri interessa relativamente. Noi ci concentriamo su noi stessi e credo che i ragazzi abbiano messo in campo una prestazione di alto livello, migliorabile nei dettagli, ma a distanza di due giorni abbiamo fatto molto bene. I ragazzi ci credono".

Avete migliorato la concretezza?
"Noi giochiamo per essere più concreti possibili. Ciò non toglie la produzione di gioco. In partite del genere accetti il risultato con la consapevolezza di aver fatto la prestazione. Non siamo completamente soddisfatti, ma sappiamo che la continuità di punti ha la sua importanza".

Anche questa sera qualche novità, qualche rotazione nell'organico...
"Si anche perché con la Roma avevamo usato molte energie, ma nelle due settimane precedenti i ragazzi avevano lavorato per aumentare le energie. E' chiaro che alcune alternanze sui giocatori sono importanti per salvaguardarne la salute".