Intervistato al termine della partita, Davide Nicola ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria in rimonta del suo Torino contro la Roma. Il tecnico granata si è detto contento per Zaza, entrato a gara in corso e decisivo con il suo gol. Di seguito le parole di Nicola dopo Torino-Roma.

Le parole di Nicola dopo Torino-Roma

Queste le parole di Nicola dopo Torino-Roma: "Oggi sono contento per Zaza, ma trovare qualcuno che non ha dato un grande contributo è difficile. Bravi loro, ora dobbiamo recuperare velocemente e dobbiamo essere sul pezzo”.

Torino-Roma, le parole di Nicola (Getty Images)
Torino-Roma, le parole di Nicola (Getty Images)

Sul percorso del Torino

Sul percorso del Torino: "Ci siamo sempre concentrati sul percorso che ci può portare a raggiungere la salvezza. L’unica cosa che puoi controllare è proprio il percorso, già con Inter e Juventus avevamo fatto prestazioni importanti. Oggi è arrivata la prima vittoria con una big, ci dà consapevolezza ma ora dobbiamo pensare a mercoledì".

Su Verdi a centrocampo

Su Verdi a centrocampo: "Non credo che Verdi mi odi, credo che si accorgerà presto che è la collocazione migliore per lui".

Sulla sua idea di squadra

Sulla sua idea di squadra: "Avevamo parlato di fare una partita con un grande livello di energia, verifichiamo semplicemente quello che ci diciamo in settimana. La squadra deve assumere senso di auto-efficacia, ha qualità e deve metterle in campo senza essere schiava di ciò che può accadere. Al di là di una partenza non perfetta, ci siamo avvicinati all’idea che io ho di questa squadra".