Antonio Cassano è scatenato come sempre. L'ex attaccante alla "Bobo tv" ha parlato della questione Dybala-Zaniolo e delle possibilità scudetto dell'Inter. Ecco le sue parole.

Su Dybala

"Dybala per me non è un campione, non può essere un leader nella Juventus e se non rinnova con lui il contratto fa bene. Credo che i bianconeri come società abbiano dato molto di più di quanto l’argentino abbia dato alla squadra. Non è mai stato decisivi nelle partite che contano. Per questo se la Juve gli avesse offerto dieci, avrebbe dovuto chiudere a otto. Poi se andrà all’Inter non so dirlo. Io mi terrei Sanchez".

Su Zaniolo

"Alla Roma Zaniolo non gioca e segna poco. Non si tratta di un campione e pensi di prenderlo nello stesso ruolo di Kulusevski che hai cacciato via a gennaio".

Sull'Inter

"Se l'Inter non vince a Torino con la Juve è tagliata fuori dallo scudetto, il Milan viaggia spedito e gioca con entusiasmo, gioca bene. Sta vincendo meritatamente, le ultime 3 ha vinto 1-0 ma meritatamente. Dal 9 gennaio alla partita con la Fiorentina, ha vinto con Lazio, Salernitana e Venezia. Sono il primo ad aver disintegrato la Juve perché ha fatto schifo per 3/4 mesi. L'Inter, da gennaio, sta facendo un disastro. Non è che perché sono interista allora dico altro, non faccio prigionieri. Sta facendo malissimo, fa fatica allucinante nel proporre gioco. A novembre e dicembre, l'Inter giocava una meraviglia e sembrava aver ammazzato il campionato. Barella è a picco, Calhanoglu uguale, Dzeko fa fatica. Lautaro anche, l'unico che sta mantenendo uno standard alto è Perisic, sta facendo un campionato clamoroso. La difesa non è più solida come prima, Handanovic qualcosa concede. Se l'Inter non vince lo scudetto è una stagione fallimentare. Se Juve o Inter non vincono, allora hanno fallito entrambe. Dovevano vincere una o l'altra"

Zaniolo (Getty)
Zaniolo (Getty)