La Juventus e il Fantacalcio attendono con ansia Paulo Dybala. Il rientro dell'argentino sembra essere ormai molto vicino: più precisamente, il 3 aprile contro il Torino dovremmo riuscire a rivedere la Joya quantomeno in panchina, a disposizione di Pirlo e dei propri fantallenatori.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Rientro Dybala: pronto per il derby

Paulo Dybala sembra essere pronto per un rientro (graduale) nel derby con il Torino del 3 aprile. L'ultima partita giocata dall'argentino risale addirittura alla 17a giornata nel match contro il Sassuolo.

Dunque l'ex Palermo dovrebbe fare il suo rientro in campo esattamente dopo 3 mesi, nonostante si parlava inizialmente di al massimo un paio di settimane per la lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio rimediata con i neroverdi. Il calvario sembra essere finalmente finito, per la gioia della Juventus e dei fantallenatori di Dybala.

Infortunio Dybala: quanto è mancato alla Juventus e al Fantacalcio?

Ma precisamente, quanto è mancato alla Juventus Paulo Dybala? L'argentino ha saltato fin qui 17 partite per infortunio, in pratica quasi metà campionato. Sono mancati senza dubbio i suoi gol e i suoi assist, senza parlare delle giocate magiche che hanno caratterizzato fin qui la sua carriera.

Nella sole 11 partite giocate in Serie A però il rendimento della Joya è stato pessimo, anche al Fantacalcio: in 11 partite Paulo Dybala ha infatti collezionato appena 2 gol e 2 assist, con un totale di 5,95 come media voto e 6,75 come fantamedia. Numeri davvero miseri per un calciatore della sua portata. I fantallenatori si augurano che posa rendersi protagonista del finale di stagione, tornando sui livelli della scorsa annata.

Juventus Dybala (Getty Images)
Juventus Dybala (Getty Images)