Paulo Dybala è volato in Austria per controllare le proprie condizioni fisiche. L'attaccante argentino della Juventus è alle prese con un infortunio al ginocchio sinistro che lo tormenta ormai dal 10 gennaio.

Sono passati praticamente due mesi dall'ultima volta che abbiamo visto in campo l'ex Palermo e adesso i suoi fantallenatori iniziano a sperare concretamente in un suo ritorno.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, Dybala in Austria: le sue condizioni

Le condizioni di Paulo Dybala sono in leggero miglioramento: l'argentino dovrebbe tornare a breve in Austria per incontrare il professor Fink, specialista e consulente della Juventus. L'idea è quella di verificare se ci sono stati o meno dei progressi dopo l'ultimo infortunio occorso alla stella argentina. Le sensazioni sono positive e la speranza è quella di tornare a disposizione di Pirlo il prima possibile. 

Fondamentale sarà per avere il placet del professore che sta aiutando anche Nicolò Zaniolo a recuperare dall'infortunio. Saranno importantissimi gli aggiornamenti che arriveranno nei prossimi giorni.

Dybala: quali sono i tempi di recupero?

Nonostante questi lieve miglioramento, non si hanno ancora certezze sui tempi di recupero di Dybala. Nel caso in cui il professor Fink confermasse i progressi fatti dall'argentino, c'è chi parla addirittura di una possibile convocazione in vista della gara di ritorno di Champions League con il Porto.

La verità è che le condizioni di Dybala restano precarie e difficilmente riusciremo a vederlo in campo, in buona forma, prima della sosta dell'ultima settimana di marzo. La data che lo staff della Juventus si è posto come rientro è quella del 3 aprile: ciò non significa che Paulo Dybala non potrà essere convocato prima, ma è complicato pensare che lo vedremo titolare o in campo per uno spezzone di gara importante prima di quella data (Torino-Juventus). Fino ad allora bisognerà ancora e soltanto attendere

Dybala, la Juventus lo aspetta (Getty Images)
Dybala, la Juventus lo aspetta (Getty Images)