Nessuna buona notizia dall'infermeria in casa Juventus. I bianconeri dovranno fare a meno di Morata e Dybala nella prossima uscita, con l'argentino che rimarrà fuori ancora per un paio di settimane. Non sorride dunque mister Pirlo che nelle prossime settimane dovrà affrontare delle sfide decisive per questo finale di stagione.

Juventus, Morata out con il Verona

Mister Andrea Pirlo, nell'allenamento di ieri, ha dovuto fare a meno anche di Alvaro Morata. Lo spagnolo continua a pagare i postumi del brutto virus che lo ha colpito un paio di settimane fa.

L'attaccante molto probabilmente salterà la sfida con il Verona, lasciando spazio a Kulusevski accanto a Ronaldo, e non si sa quando potrà rientrare.

Juventus, quando tornerà in campo Dybala?

Paulo Dybala, come vi avevamo anticipato ieri, è volato a Barcellona per un consulto con Ramon Cugat, medico specializzato nei dolori al ginocchio. Nonostante l'articolazione dell'attaccante bianconero sia totalmente guarita, il giovane talento accusa ancora del dolore e la Juve voleva vederci chiaro.

Per fortuna il professore ha escluso complicazioni. Ma allora, quando tornerà in campo Dybala? Il suo rientro slitterà e al momento sembra sempre più probabile un suo ritorno in campo verso la fine di marzo.

(Getty Images)
(Getty Images)