La sosta per le gare delle Nazionali servirà alla Fiorentina anche per valutare al meglio le condizioni di Bartlomiej Dragowski. Il portiere polacco è dovuto uscire anzitempo ieri contro il Milan per un infortunio alla caviglia sinistra: uno stop che però, per il momento, non sembra preoccupare la Fiorentina.

Fiorentina, non preoccupano le condizioni di Dragowski

Le prime impressioni sull'entità dell'infortunio di Dragowski indicano una poca gravità del colpo subito dall'estremo difensore della Fiorentina. Serviranno ovviamente ulteriori approfondimenti nel corso dei prossimi giorni ma in casa viola c'è ottimismo sulla possibilità di avere Dragowski a disposizione nella prossima sfida del 3 aprile contro il Genoa al Ferraris. Se le cose dovessero complicarsi, ecco allora che toccherà a Terracciano difendere i pali della Fiorentina.

Fantacalcio, i numeri di Dragowski

La stagione fantacalcistica di Dragowski fin qui è stata condizionata dal numero di gol subiti. Il portiere polacco ha una media voto di 6.21 che ne fa uno dei migliori del campionato, ma la fanta media crolla a 4.89 a causa delle 43 reti incassate. Ci sono comunque 2 rigori parati a testimonianza del fatto che Dragowski resti comunque un giocatore affidabile per chi ha puntato su di lui al Fantacalcio.