Una vittoria importantissima per il Parma che è riuscito ad espugnare San Siro grazie al gol di Troilo che ha permesso ai ragazzi di Cuesta di strappare tre punti al Milan. Un successo importante, arrivato nel finale e che ovviamente dà grande fiducia a tutto l'ambiente. 

Parma, le parole di Cuesta

Carlos Cuesta ha parlato nel post partita in conferenza stampa, commentando proprio quanto è accaduto nel corso della partita.

Sulle tre vittorie di fila

"Sono soddisfatto del processo, della mentalità di questi ragazzi, della capacità che hanno avuto di ribaltare le difficoltà dopo due sconfitte di fila e gli otto gol presi. Questa è la linea che dobbiamo mantenere nel periodo che manca, che è tantissimo. Oggi è una serata per godere, ma domani si va a lavorare, perché venerdì c'è il Cagliari e dobbiamo fare molti punti".

Su Troilo

"Ne ha fatte altre di ottime gare, come a Napoli. Ma tutti i giocatori stanno facendo bene. Noi diamo loro una mano a svilupparsi".

Sulla partita

"Non ho parlato con i ragazzi, questo era un momento loro. Sapevamo che affrontavamo il Milan, una squadra con grandissima qualità individuale e collettivo: hanno dinamiche molto difficili da difendere, sia con le verticalizzazioni, che con le ripartenze, che con i cross e, quando hai la palla, era difficile trovare spazi. Sapevamo che dovevamo difendere e altri momenti in cui potevamo alzare il baricentro. Abbiamo anche creato dalle parti di Maignan, su una di questa abbiamo fatto gol".

Su Loftus-Cheek

"Prima di finire, i nostri pensieri sono con Ruben Loftus-Cheek: ci hanno detto che si è fatto male e speriamo possa recuperare il prima possibile e che possa essere in campo ad aiutare il Milan".