Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani pomeriggio contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni.

Lazio, la conferenza stampa di Inzaghi

"Sarà una gara non semplice, hanno fatto tanti punti nelle ultime partite. Nicola gli ha dato un'ottima organizzazione. L'anno scorso andammo con molte problematiche di formazione, vincevamo 0-1 poi la partita non finì nel migliore dei modi. Acerbi ha avuto un problemino giovedì, ma oggi ha fatto un buon allenamento. Domani valuteremo. Nei convocati mancheranno Lulic e lo squalificato Luiz Felipe".

Su Correa

"Dovrò decidere se metterlo dall'inizio domani, in questi giorni ho alternato. Correa, Immobile e Caicedo hanno le stesse percentuali".

Sullo Scudetto

"Sappiamo qual è il nostro obiettivo per il quale siamo partiti da Auronzo. Abbiamo 17 punti dalla Roma quinta e abbiamo dalla nostra anche la differenza reti. Veniamo da 15 vittorie e 3 pareggi, siamo in un buon momento: dovremo essere bravi a continuare così, senza guardarci né dietro e né avanti. A metà aprile si potranno tirare le conclusioni".

Sul Genoa

"Il Genoa sta bene, sia fisicamente che mentalmente, ha giocatori di qualità. Ha 5 attaccanti molto forti, che possono creare pericoli in qualsiasi momento. Uno di questi è Pandev, che sarà un osservato speciale".