Dopo il pareggio beffa subito al 94' al Mapei Stadium contro il Sassuolo, il Parma continua a lavorare per ospitare la Samp e dare continuità almeno alla buona prestazione sfoggiata. E lo farà con un Karamoh in più nel motore.

Parma, il rientro di Karamoh

Allenamento pomeridiano per il Parma oggi in quel di Collecchio, con gli uomini scesi in campo in Coppa Italia che hanno svolto lavoro defaticante. Gli altri hanno fatto esercizi tecnici e tattici con una sessione di tiri in porta. Si è rivisto Karamoh, che ha svolto tutto il lavoro previsto insieme al resto del gruppo. L'ex Inter quindi sarà convocato per la partita di domenica sera.

Parma: Karamoh ok, ma chi resta fuori?

Karamoh, dopo l'infortunio di Bergamo, quindi, ci sarà, anche se si siederà in panchina almeno dall'inizio, sebbene possa dare una buona alternativa a gara in corso per D'Aversa. Non ci saranno invece Balogh, Laurini e Osorio, i quali hanno svolto un lavoro differenziato. Out per la sfida contro la squadra di Ranieri anche Bruno Alves e Lautaro Valenti, che invece si sono limitati a fare delle terapie. Domani seduta mattutina a porte chiuse per i ducali.

Parma, l'infortunio di Karamoh a Bergamo (Getty)
Parma, l'infortunio di Karamoh a Bergamo (Getty)