La speranza di vedere ancora la Salernitana in Serie A sembra svanire con il passare dei giorni. E' stata infatti bocciata la proroga per quanto riguarda i tempi di cessione del club campano oltre il 31 dicembre. Ad annunciarlo è stato il Presidente federale Gabriele Gravina in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

Gravina sulla cessione della Salernitana

"Uno dei disponenti ha richiesto ieri una proroga che però non è prevista nell'atto notarile. Auguriamo alla Salernitana di trovare un acquirente nei prossimi dieci giorni altrimenti c'è l'atto notarile che parla chiaro".

Nessuna delibera per la cessione della Salernitana

"Non abbiamo assunto nessuna delibera, mi sono semplicemente limitato a leggere il contenuto di un atto notarile che prevedeva l'esclusione della Salernitana in caso di mancata cessione delle quote, ci sono anche le firme dei disponenti e dei trustee". 

Gravina su Udinese-Salernitana

Gravina ha anche commentato la questione relativa al match Udinese-Salernitana che non si disputerà quest'oggi alle 18.30: "Quando interviene un'autorità locale è complicato pensare di poter prendere decisioni diverse. Possiamo fare poco di fronte al problema dell'ASL.

Di fronte a pochi casi e con una situazione pandemica che lo consentiva si è consentito di giocare. Ora c'è una situazione pandemica diversa rispetto a qualche settimana fa e non si può fare niente".

(Getty Images)
(Getty Images)