Wilfried Singo è uscito acciaccato dal terreno di gioco al termine della partita persa per 1-0 contro il Napoli. L'esterno ivoriano sembrerebbe però pronto per giocare domani con il Genoa in un match a dir poco delicato per entrambe le squadre: queste le ultime sulle sue condizioni.

Torino: Singo titolare con il Genoa?

Le sue condizioni sembravano da valutare, ma al momento la situazione è sotto controllo: Singo ha accusato un lieve fastidio muscolare al flessore della coscia sinistra che non gli ha permesso di allenarsi al massimo con i compagni nelle ultime sedute. Quest'oggi dovrebbe allenarsi regolarmente in gruppo alla vigilia della partita di domani contro il Genoa, pronto a scendere in campo e fare come al solito la differenza, rendendosi utile in entrambe le fasi e provando ad offrire anche qualche gioia al Fantacalcio. Ma, in caso di assenza, chi sarebbe la sua alternativa? Non dimenticando che sia Aina che Ansaldi potrebbero giocare a destra, il sostituto diretto sarebbe Vojvoda, titolare nella scorsa stagione ma diventato ben presto riserva fissa con Juric. Appena 3 presenze (0 da titolare) per un totale di 45 minuti giocati.

Fantacalcio: i numeri di Singo

Spodestare Singo in effetti non è poi un compito così semplice: l'esterno destro aveva stupito nella scorsa stagione e si sta confermando su ottimi livelli anche in questa. Diventato di fatto un punto di riferimento fisso per lo scacchiere di Juric, fin qui ha totalizzato 8 presenze su 8, tutte da titolare e dove è stato sostituito in appena due occasioni. Singo ha collezionato 2 assist e 0 ammonizioni nei 689 minuti giocati. In totale ha dato vita ad una media voto del 6.44 e ad una fantamedia del 6.69.

Singo (Getty Images)
Singo (Getty Images)