In campo oggi il Torino al Filadelfia, i granata stanno preparando l'impegno interno della 9ª giornata della Serie A 2021/22 che vedrà Belotti e compagni ospitare il Genoa, match in programma venerdì 22 ottobre alle 18:30: analisi tattica a video, poi sessione tecnica in campo.

Torino-Genoa, si valutano le condizioni di Singo

Da valutare nei prossimi giorni le condizioni di Singo, l'esterno si è fermato durante l'allenamento odierno per un affaticamento, in caso non dovesse recuperare in tempo, sulle fasce contro il Genoa giocheranno Aina ed Ansaldi, quest'ultimi, in caso di recupero del compagno, in ballottaggio per un posto a sinistra. Prosegue il programma differenziato per il recupero di Pjaca e Verdi, regolarmente in gruppo, invece, Kone.

Stop in allenamento per Singo, potrebbe saltare Torino-Genoa (Getty Images)
Stop in allenamento per Singo, potrebbe saltare Torino-Genoa (Getty Images)

Torino-Genoa, le possibili scelte di mister Juric

In difesa, davanti a Milinkovic-Savic, giocheranno sicuramente Bremer e Rodriguez, poi uno fra Djidji e Zima. Detto prima della situazione sugli esterni, in mezzo al campo toccherà a Lukic e Pobega disimpegnarsi. Sulla trequarti nessun dubbio con Linetty e Brekalo a sostegno dell'unica punta: in risalita le quotazioni di Belotti, ma attenzione alla possibile conferma di Sanabria.