Tutto pronto per Fiorentina-Inter, gara valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A, in programma alle ore 20.45 allo stadio Franchi di Firenze. I viola sono reduci da una vittoria esterna sul campo del Genoa e vogliono mettere in difficoltà i campioni d'Italia; la squadra nerazzurra, dopo la scorpacciata di gol con il Bologna, si prepara ad affrontare la trasferta di Firenze senza gli infortunati Correa e Vidal. Di seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter

FIORENTINA: Dragowski; Benassi, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Sottil, Vlahovic, Gonzalez. All.: Italiano.

INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.

Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali (Getty Images)

5ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Fiorentina-Inter

La diretta TV di Fiorentina-Inter sarà trasmessa su Dazn. La diretta dall'Artemio Franchi inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Fiorentina-Inter sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.