SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, le condizioni di Vecino

Marias Vecino nella giornata di oggi si è sottoposto ad un intervento chirurgico artroscopico al ginocchio destro. L'uruguaiano ex Fiorentina ha naturalmente terminato la stagione, resterà qualche altro giorno a Barcellona (dove ha effettuato l'operazione) prima di tornare a Milano.

Inter, finale di stagione senza Vecino 

Come quasi tutto il campionato del resto. L'ex Empoli ha disputato appena 20 partite in stagione, appena 14 da titolare. Fino a fine annata Conte non lo avrà sicuramente dopo l'operazione, da capire invece le condizioni di Sensi che potrebbe recuperare per il finale di stagione. Restano Barella, Brozovic e Barella per due posti, con Eriksen e Borja Valero a contendersi il posto da trequartista.

Inter, il comunicato su Vecino

"Nella giornata di oggi Matias Vecino si è sottoposto, a Barcellona presso la clinica del Professor Ramon Cugat, a intervento chirurgico artroscopico al ginocchio destro per sofferenza meniscale. L'intervento è perfettamente riuscito, il centrocampista uruguaiano rimarrà qualche giorno a Barcellona prima di intraprendere la fase riabilitativa".

Vecino (Getty Images)
Vecino (Getty Images)